TERMINI E CONDIZIONI D’USO
- Introduzione
I seguenti termini e condizioni – e le successive modifiche – si applicano a tutti i nostri servizi resi disponibili online, in modo diretto o indiretto (attraverso i distributori), tramite qualsiasi dispositivo mobile, via e-mail o per telefono. Accedendo alla nostra app, o sito internet, visitandolo, utilizzandolo e/o utilizzando una qualsiasi delle applicazioni disponibili attraverso una qualsiasi piattaforma (di seguito definiti come “Piattaforma/e”), e/o effettuando un ordine, dichiari di aver letto, compreso e accettato i termini e le condizioni di seguito riportati (inclusa l’Informativa sulla privacy).
Il servizio di ordinazione tramite l’app ORDINE FAST e i siti internet ad essa collegati https://www.comandaprofessionale.it e https:/www.ordinefast.it sono di proprietà della INTERSERVICE SRLS ed è regolato dai termini e dalle condizioni di seguito descritti.
- Descrizione del servizio
Attraverso la nostra Piattaforma consentiamo a tutti i tipi attività di operanti nel settore FOOD e NO FOOD (a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: ristoranti, pizzerie, paninoteche, kebab ristorante, macellerie, pastifici, tarallifici, enoteche, tartufai, gastronomie, librerie, cartolerie, profumerie, articoli da regalo, ferramenta ecc…, (chiamati ”Gestori”) di pubblicizzare i propri prodotti perché possano essere ordinati dagli utilizzatori della app ORDINE FAST. Effettuando l’ordinazione tramite ORDINE FAST, instaurerai un rapporto contrattuale diretto esclusivamente con Il Gestore presso cui è stata effettuata l’ordinazione.
INTERSERVICE SRLS non assume nessuna responsabilità circa la consegna a domicilio e, certamente non può essere in alcun modo ritenuta esecutrice e responsabile del servizio, del quale si occupa esclusivamente il gestore -in prima persona o affidando la consegna a società terze-, gestore che resta l’unica controparte contrattuale del rapporto che si instaura per il tramite della piattaforma ORDINE FAST che INTERSERVICE SRLS. mette a disposizione perchè domanda e offerta possano incontrarsi.
Nel prestare i nostri servizi, divulghiamo i dati che ci sono stati forniti ai gestori. I Gestori sono totalmente ed esclusivamente responsabili delle informazioni visualizzate per il tramite delle nostre Piattaforme.
Noi non possiamo essere ritenuti responsabili per qualsiasi errore (inclusi quelli manifesti e di battitura), interruzione del servizio (che sia dovuta a guasto (temporaneo e/o parziale), alla riparazione, all’upgrade o alla manutenzione del sito web o altro), per l’informazione imprecisa, fuorviante o falsa o per il loro mancato recapito. Ogni gestore è responsabile dell’accuratezza, della completezza e della correttezza delle informazioni (descrittive), incluse le tariffe e la disponibilità visualizzate sulle Piattaforme. Il nostro sito non raccomanda né sostiene alcuno dei gestori pubblicati.
Non è consentito rivendere, utilizzare, copiare, inserire deep-link, monitorare (utilizzando per esempio spider, scrape), visualizzare, scaricare o riprodurre nessun contenuto o informazione, software, prodotto o servizio disponibile sul nostro sito per nessun tipo di attività avente scopo commerciale o concorrenziale
- Adesione, durata, recesso e sospensione del servizio
Adesione
ORDINE FAST viene attivato in seguito all’acquisto del servizio regolamentato attraverso la sottoscrizione di un ordine di acquisto inserendo: ragione sociale, e-mail, SDI o PEC. Il servizio viene regolarmente fatturato, riceverete fattura elettronica.
Realizzazione
I tempi di realizzazione rispecchiano in media le 48/72 ore dalla ricezione completa del materiale richiesto. E potrebbe variare in relazione agli eventuali servizi accessori richiesti dal Cliente. Solo in alcuni casi remoti può essere impiegato più tempo in base alla coda di realizzazioni in periodi particolari.
Durata
Il servizio ha la durata di 12 mesi (salvo diversamente specificato) al costo indicato e non ha alcun tipo di vincolo o abbonamento.
Sospensione
ORDINE FAST si riserva il diritto di recedere dal servizio in qualsiasi momento qualora ne venga fatto un uso improprio o non venissero rispettati dall’Utente i presenti Termini ed ha la facoltà di sospendere temporaneamente il servizio per garantire interventi di manutenzione della piattaforma tecnologica che garantisce la funzionalità del servizio offerto.
- Copyright e diritti
Il marchio, il logo, il nome del dominio di ORDINE FAST sono marchi di proprietà di INTERSERVICE SRLS.
I testi, le immagini e tutti i contenuti di qualsiasi natura presenti sul Sito sono di proprietà di INTERSERVICE SRLS, così come il software e la piattaforma tecnologica che garantisce la funzionalità del servizio. Ne è severamente vietata la riproduzione anche parziale.
Tutti i contenuti presenti all’interno di questo sito e visualizzato durante la fruizione del servizio sono di proprietà di: INTERSERVICE SRLS, via E. De Filippo, 5, 71042 Cerignola (FG) – P. IVA 04029040716.
- Limitazioni di responsabilità
ORDINE FAST non può essere ritenuto inadempiente nei confronti dei seguenti Termini qualora si verifichino eventi al di fuori della volontà o della diretta responsabilità del Gestore. A titolo prettamente esemplificativo e comunque non esaustivo, ORDINE FAST non può essere ritenuto inadempiente nei casi in cui si verifichi un malfunzionamento dei mezzi elettronici non di proprietà di ORDINE FAST, disservizi da parte di fornitori terzi, calamità naturali, furti, danneggiamenti, virus informatici, disservizi del provider internet, ecc.
ORDINE FAST non garantisce la veridicità dei contenuti forniti dagli Utenti. Inoltre, non è responsabile dei contenuti presenti sui siti ai quali è collegato tramite link sia in uscita che in entrata. L’Utente garantisce di manlevare il Fornitore da qualsiasi forma di reclamo, richieste di risarcimento danni, responsabilità, procedimenti giudiziari e qualsiasi altra conseguenza pregiudizievole.
Inoltre, noi di ORDINE FAST (né nessuno dei nostri operatori, responsabili, impiegati, rappresentanti, filiali, società affiliate, partner affiliati di distribuzione, titolari di licenza, agenti o persone coinvolti nella produzione, nella sponsorizzazione, nella promozione o nella divulgazione della nostra Piattaforma e dei suoi contenuti) non saremo ritenuti responsabili per:
l’inadeguatezza delle informazioni del gestore, messe a disposizione sulla nostra Piattaforma;
i servizi prestati o i prodotti offerti dal gestore o da altri partner commerciali;
i danni (diretti, indiretti), le perdite o i costi subiti, pagati o a cui si è andati incontro in seguito all’incapacità di utilizzo da parte vostra o al ritardo della nostra Piattaforma, conseguenti o collegati al suo uso;
Accetti e dichiari, con l’uso della nostra Piattaforma, che è sempre responsabilità del gestore riscuotere, trattenere e pagare alle autorità competenti le tasse applicabili sull’ordine.
INTESERVICE SRLS non può essere ritenuta responsabile (né può essere chiamata a rispondere) per la riscossione, la trattenuta, l’invio o il pagamento alle autorità competenti delle tasse applicabili al costo della ordinazione
- Privacy e cookie
ORDINE FAST rispetta la tua privacy. Consulta le nostre norme sulla privacy e sui cookie per ulteriori informazioni.
- Accettazione termini e condizioni
Aderendo al servizio, l’Utente dichiara di accettare i presenti Termini, regolati dalla legislazione della Repubblica Italiana.
In caso di controversia la legislazione vigente è quella italiana e il foro competente è quello di Foggia.
- Informazioni su allergie, regimi dietetici e altre informazioni sul menu del ristorante
È responsabilità dei ristoranti inserire le informazioni relative ad intolleranze ed allergeni sul menù ed accertarsi che esse siano accurate nei fatti ed aggiornate. ORDINE FAST non si assume alcuna responsabilità a riguardo. In caso di dubbio riguardo ad avvisi sulle allergie, sul contenuto di un piatto o su qualsiasi altra informazione sul menù, l’utente è invitato a rivolgersi direttamente al ristorante prima di inoltrare l’ordine al fine di ottenere la conferma delle informazioni.